Skip to main content

Materassi
SERIE V-GEL MEMORY

V-GEL MEMORY

Speciale schiuma visco-memory con capsule di gel strutturale che sostiene bene il corpo assicurando un contatto delicato e fresco.

No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech: Il V-Gel Memory, speciale visco-memory con capsule di gel, che dissipa la compressione, sempre fresco e mai troppo soffice, Aquacell AirFlow, speciale qualità con cellula aperta super-traspirante. Design ergonomico studiato per agevolare il flusso continuo del sangue senza sovraccaricare il cuore, diminuire la pressione e scaricare le tensioni muscolari.

La circolazione dell’aria e la sua espulsione è facilitata dai canali d’aria presenti negli strati interni della lastra. Mantenere sempre asciutti gli strati interni aumenta le caratteristiche antiacaro e anallergiche del materasso.

 
materasso vgel memory
I nostri materassi della serie V-Gel Memory
MATERASSO INNOVA

Il materasso Innova in V-Gel Memory presenta un buon sostegno centrale, mai cedevole, evita compressioni anomale, indipendentemente dalla posizione di riposo. Consigliabile a singoli/coppie di peso max. 100 kg che possono scegliere tra la portanza B (più rigida) e la portanza V (più morbida).

materasso innova
materasso athena
Materasso ATHENA
Athena è il materasso memory ad altissimo spessore (h 13 cm). La combinazione di V-Gel Memory e EcoMemory supportano al meglio la persona in ogni posizione di riposo, senza compressioni anomale su spalla, anca, articolazioni e fasce muscolari.
MATERASSO MISTRAL

Un lato con V-Gel Memory, rigido e fresco, un lato con EcoMemory, più soffice. La struttura centrale a 20 zone ergonomiche con canali d’aria evita il ristagno di umidità e calore, si adegua alle diverse corporature e si snoda alla perfezione su reti relax.

materasso mistral
materasso tai
MATERASSO TAI

Contatto fresco e delicato senza effetto “troppo soffice”: la struttura centrale in Aquacell “Fisyo 20zone”, lo strato di V-Gel Memory (h cm 4) e lo strato di EcoMemory (h cm 5) creano un contatto ben sostenuto, delicato, sempre fresco e senza l’effetto “troppo soffice”. Portanza differenziata sui due lati della lastra: più soffice sul lato Memory, più rigido sul lato Aquacell.